Luci a Energia Solare da Giardino: dalle Lanterne ai Led | Luminal Park
Articoli nel carrello: 0
FILTRO PRODOTTI
Filtri
Caratteristiche:
  • Colore luce
  • Effetto luminoso
  • Tipo disegno
39 Risultati
Ordina per
Più visti
Filtra per:
Colore luce
Effetto luminoso
Tipo disegno
39 Risultati
Ordina per
Più visti

Decorazioni luminose ad energia sostenibile

L’Italia è il paese del sole, fonte di calore ed energia inesauribile ed illimitata. Perché non usarla per alimentare decorazioni luminose ecologiche al fine di abbellire e valorizzare il tuo giardino?

Le lampade solari da giardino sfruttano il sole ed in particolare l’energia rinnovabile che questo naturalmente emana. L’energia solare viene assorbita e convertita in energia elettrica da un pannello solare. Questa viene a sua volta immagazzinata all’interno di batterie per poi essere rilasciata sotto forma di luce al calare del buio.

Luci da giardino senza fili

Le luci ad energia solare presentano lo stesso vantaggio delle nostre luci a batteria: non hanno cavi elettrici e possono di conseguenza essere posizionate ovunque, anche negli angoli più disparati del tuo giardino, purché siano esposte al sole. Non dovrai dunque raggiungere alcun compromesso per realizzare il tuo allestimento! L’accuratezza nel design li rende inoltre veri e propri articoli d’arredo per giardini e terrazzi.

Luci a risparmio energetico

Le lampade a pannelli solari hanno raggiunto nel tempo ottime prestazioni garantendo bassi consumi e una luminosità sufficiente ad illuminare o decorare un sentiero con le luci. I led di ultima generazione assicurano un’ottima affidabilità della lampada: sono efficienti, hanno una lunga durata e illuminano senza emettere calore.

Queste decorazioni di luci non richiedono una particolare manutenzione. Una passata con un panno umido sul pannello solare di tanto in tanto è più che sufficiente!