Ghirlanda natalizia 2018 fai da te con tulle e luci | Luminal Park

Una ghirlanda natalizia con tulle e luci

Una guida passo passo in video per creare una decorazione per sognare e far volare i pensieri

A Natale non possono mancare l'albero di Natale, il presepe e la ghirlanda natalizia per la porta di casa, addobbo di Natale da appendere all'esterno per inaugurare l'inizio delle tante agognate feste di Natale.

Nei negozi trovi tanti tipi di ghirlande, più o meno decorate e naturali. Il nostro consiglio è di realizzarne una con le tue mani e con quelle di chi vorrà aiutarti 🙂 dovrai armarti di un po' di pazienza ma il risultato ti darà grande soddisfazione.

Se stai cercando un'idea per personalizzare le tue decorazioni natalizie mettiti alla prova con questa ghirlanda natalizia di tulle e luci. A suo modo è molto originale e semplice: bastano dei nastrini di tulle e delle lucine per creare una ghirlanda natalizia nordica e luminosa, che rinuncia alle tinte e ai materiali tradizionali ma non all'eleganza. Ecco le istruzioni di Barbara Gulienetti per far danzare porte e muri. 

Occorrente per una ghirlanda con tulle e luci

Come creare una ghirlanda di tulle

Prendi una corona in vimini e avvolgila con del tulle. Taglia da un rotolo dei piccoli nastri di tulle e fissali attorno al supporto fino a ricoprirlo per intero. Infine avvolgila con un filo di lucine led.

Trovi le istruzioni dettagliate sul sito di Barbara "Come fare con Barbara": buon divertimento!