Festa delle donne 2019: Idee e Addobbi per l'8 marzo | Luminal Park

Festa delle donne: Idee e Addobbi per l'8 marzo

Scopri idee originali e creative per celebrare le donne sullo sfondo di un allestimento a tema.

Rendere omaggio alle donne e alla grande forza che sempre nasce dalla loro unione è il modo migliore per dare valore all'8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna.

Che tu scelga di festeggiare con le amiche o con te stessa, abbiamo pronte per te alcune idee e decorazioni per la festa della donna, con cui creare un allestimento a tema che faccia da sfondo alla tua serata speciale.

Come addobbare la casa per la Festa delle donne

Una volta deciso in quale stanza accoglierai le tue amiche scegli con cura i tuoi addobbi per la festa della donna.

Perché non opti per una ghirlanda luminosa led? Ne puoi trovare di diverse lunghezze, colori e dimensioni.

Oltre a dare un’aria allegra aiuta ad abbellire una parete spoglia o troppo bianca.

L’importante è che abbia uno stile in cui ti riconosci, dopotutto desideri celebrare la festa delle donne e il loro forte temperamento!

Oltre a essere decorazioni per pareti molto originali sono ottime idee regalo per la festa della donna:

Come creare un centrotavola e un segnaposto per la Festa della donna

Se per la festa delle donne inviterai le tue amiche a cena pensa a come decorare la tavola, è lì che passerete la serata, parlando e ridendo delle vostre avventure:

Celebrare te stessa per la festa delle donne

Sei sommersa di lavoro e non hai tempo per uscire a divertirti? Non rinunciare a un momento tutto per te e il tuo benessere.

Approfitta di questa giornata per ricreare una spa in casa fai da te, facendo un bel bagno caldo, in compagnia dell’atmosfera rilassante che regalano le candele led o tealight, perfette decorazioni per la festa della donna.

Sono piccoline e molto leggere, le trovi nelle forme più disparate. A forma di rosa ricordano proprio delle saponette profumate, ideali da mettere sul lavandino o sulla vasca a fianco dei tuoi prodotti di bellezza.

Se hai dei dubbi perché non sei solita usare decorazioni luminose sappi che quelle a led non scaldano, non sono pericolose né per te né per i tuoi mobili e soprattutto durano nel tempo!