6 idee regalo per la festa della donna| Luminal Park

6 idee regalo per Lei

Idee insolite e sorprendenti, belle e anche funzionali: una per ogni tipo di donna che conosci.

Fare un regalo a una donna sembra facile; fare un regalo azzeccato e originale, che sorprenda ed esaudisca un desiderio insieme, è in realtà molto difficile.

Gli interessi delle donne sono i più svariati e ogni donna è unica in quanto a personalità e carattere. Ogni dono va quindi studiato con attenzione e scelto in funzione del gusto della tua fidanzata, amica, figlia o sorella.

Ti proponiamo delle idee insolite e sorprendenti, belle e anche funzionali: una per ogni tipo di donna che conosci. Sono tutte idee diverse, ma nello stesso tempo simili, perché ogni oggetto è valorizzato dalla luce, soffusa e calda.

Regala a una donna che ti piace una decorazione luminosa che sappia emozionare e tenere compagnia nelle sere invernali e rallegrare e arredare in occasione di una festa in giardino o in casa.

  1. Lanterna di design per la donna modaiola

È una vera esteta, sia nell’abbigliamento che nell’arredo. Si sente rappresentata appieno dalla propria casa, un luogo sempre ben tenuto e curato nel dettaglio. Se ha buon gusto apprezzerà di certo una lanterna elegante e raffinata dalle linee decise e minimal che ben si adatterà ai suoi spazi.

  1. Catenarie di lampadine per la donna festaiola

È l’anima di ogni festa. Non solo vuole essere presente a ogni party ma è lei stessa a trovare sempre occasioni per invitare gli amici e stare in compagnia. Anche se ha piccoli spazi riesce con poco a renderli accoglienti e sorprendenti. Regalale una catenaria di lampadine vintage e aiutala ad appenderle da un’estremità della stanza all'altra per dare uno sfondo speciale al suo prossimo party.

  1. Idee fai-da-te con le luci a led per la donna creativa

Non sta mai con le mani in mano e la sua immaginazione corre veloce, pronta a realizzare le idee che le passano per la testa. Le piace decorare la casa con le proprie opere, ama creare ciò che le manca e valorizzare ciò che ha con la propria creatività. E se ancora non avesse pensato di usare le lucine di Natale per decorare le pareti di casa durante l’anno? Dalle tu l’idea con una rete luminosa o un filo di luci, come quello usato nel tutorial per un portafoto da parete fai-da-te.

Bacheca foto con rete luminosa per decorare parete
  1. Idea regalo per la donna globetrotter

Non la ferma nessuno. Se non è in un paese esotico è lì che programma la sua prossima fuga. Non ha fissa dimora, perciò il regalo ideale per lei è qualcosa di piccolo da portare sempre con sé, qualcosa che le lasci un tuo ricordo sempre e comunque.

Augurale buon viaggio con una collanina di luci Brilly luminosa, leggera e tascabile. La indosserà ogni volta che le mancherai così come in occasione di cene, concerti e altri imperdibili eventi.

  1. Luci soffuse di candele e lanterne per la donna romantica

Tutte ne conoscono una: ha spesso la testa tra le nuvole, vede tutto rosa, ha un pensiero buono per tutti e pensa che a governare il mondo sia l’amore che lei cerca e dà costantemente. Farle un regalo è semplice: emozionala con delle candele in vera cera a led, con portacandela a forma di cuore o suggestive lanterne shabby. Potrà ricreare l’incanto nella sua stanza e dare una cornice alla sua favola.

E tu che amica hai? Che aspetti a farle il regalo che sogna e merita? e falle tanti auguri da parte nostra!