Condizioni di vendita | Luminal Park
black friday Approfitta dell'offerta last minute! Sconto del 10% su tutti i prodotti Scopri l'offerta

Condizioni di vendita

20. Garanzie

Puoi acquistare sul nostro sito in tutta tranquillità perché ti offriamo una garanzia di 24 mesi per difetti di conformità sul prodotto (ai sensi dell'art. 129 D.Lgs. n. 206/2005 - Codice del Consumo).

Per fruire dell'assistenza in garanzia dovrai conservare la fattura o la ricevuta che riceverai via eMail dopo la spedizione degli articoli.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purchè lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità Luminal Park Srl provvede gratuitamente al ripristino della conformità del prodotto mediante ritiro e successiva riparazione/sostituzione, o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto con rimborso totale di quanto pagato.

Se a seguito di intervento da parte di Luminal Park Srl, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e i costi di trasporto sostenuti da Lumina Park Srl

Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Luminal Park Srl non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo tuo consenso, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rimborso di quanto pagato.

Come attivare la garanzia?

Per attivare la garanzia dovrai inviarci un'eMail all'indirizzo supporto@luminalpark.it riportando il numero dell'ordine (o in alternativa quello della ricevuta o fattura) e il codice prodotto. Per godere della garanzia è obbligatorio disporre della ricevuta o fattura di vendita.

×